Skip to main content

Zalewski: “Con queste prestazioni cresce la consapevolezza: siamo forti”

Zalewski: “Con queste prestazioni cresce la consapevolezza: siamo forti”

Dal nostro inviato alla New Balance Arena di Bergamo, Martino Cardani

Anche Zalewski, esterno dell’Atalanta ha parlato nella conferenza stampa del post partita contro la Roma. Ecco cosa ha detto, LIVE dalla New Balance Arena grazie al nostro inviato a Bergamo.

LEGGI ANCHE: Roma, Gasperini: “Il goal pone di nuovo grossi dubbi sul VAR”

Le parole di Zaewski nella conferenza stampa nel post di Atalanta – Roma

“Ho giocato contro la Roma solo uno spezzone, oggi giocare dall’inizio è stato diverso. Bello rivedere i miei compagni e la gente della Roma. Mi sono sentito bene, a mio agio, sono cresciuto lì e quando sono cresciuto in prima squadra Mourinho mi ha spostato in prima squadra, ma ho le misure per giocare lì”.

Zalewski sull’Atalanta

“Stasera una grande Atalanta, in una partita di duelli, di seconde palle, di cattiveria. Non dobbiamo abbassare la guardia”.

Zalewski sulle ambizioni dell’ Atalanta, la NOSTRA domanda

“La consapevolezza cresce, facendo queste prestazioni. Siamo fiduciosi, sappiamo di avere una grande squadra, un grande allenatore e grandi giocatori. Il campionato è lungo, i cavalli si vedono alla fine”.

Zalewski su Bernasconi

“Berna sta facendo una grande stagione, la sua prima stagione tra i grandi, se non sbaglio. Arrivare a giocarsi il posto in una squadra come l’Atalanta significa che ti alleni bene e sfrutti i minuti che ti vengono concessi. Non so se è la mia miglior prestazione, lo decide il mister. Io sono super contento per la mia partita e la vittoria”.

Zalewski sul fattore campo

“Quando giochiamo qui il fattore pubblico è a nostro favore, questi tifosi sono fantastici, ci teniamo a ringraziarli. Per i minuti al VAR non capivo cosa stesse succedendo, poi ho capito e l’arbitro ha deciso di annullare. Accettiamo con il muso storto. Andiamo avanti, anche vedendo il risultato finale”.

Zalewski sullo spirito di squadra portato da Palladino

“Sicuramente il mister ha portato uno spirito che ci ha unito ancora di più. In campo si sta vedendo tutte le domeniche, dalle nostre prestazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime novità