Skip to main content

L’Atletico fa spese in casa Atalanta: proposta verbale alla Dea

L’Atletico fa spese in casa Atalanta: proposta verbale alla Dea

Dopo Lookman, l’Atletico Madrid di Simeone potrebbe continuare a fare spese in casa Atalanta: piacerebbe Ederson per la prossima sessione di calciomercato. Ecco le ultime.

LEGGI ANCHE: Lookman, stoccata alla Dea: “L’Atletico è una benedizione, sono entusiasta”

Calciomercato : l’ Atletico Madrid su Ederson dell’ Atalanta

Il brasiliano, perno del centrocampo nerazzurro, arrivato alla Dea dalla Salernitana, è cresciuto esponenzialmente nelle ultime stagioni, tanto da essere diventato uno dei top mondiali nel suo ruolo.

Nella stagione 2025 2026 il centrocampista ha giocato 26 presenze, mettendo a referto una rete e un assist.

Valutato intorno ai 50 milioni, ora su di lui ci sarebbero diversi club, italiani ed esteri. Juventus, Napoli, Inter, ma anche Manchester United. Nulla di fatto, la Dea è riuscita a trattenerlo.

Ora, però, forte anche delle ottime relazioni con l’Atletico Madrid, potrebbe aprirsi un nuovo scenario: i Colchoneros, secondo quanto riportato da calciomercato.it, sarebbero pronti a offrire al brasiliano un contratto al doppio di quello in essere all’Atalanta. Con il contratto che si avvicina alla scadenza, in estata un’altra pedina della squadra dei Percassi potrebbe lasciare in direzione Madrid.

Secondo quanto riportato dal canale YouTube di Fabrizio Romano, la squadra spagnola avrebbe anche avanzato una richiesta verbale all’Atalanta, ottenendo però un secco “no” dalla Dea. Almeno per gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime novità