Skip to main content

L’Atalanta spinge per avere Giovane del Verona: le cessioni aiutano la trattativa

L’Atalanta spinge per avere Giovane del Verona: le cessioni aiutano la trattativa

L’Atalanta avrebbe individuato il suo nuovo attaccante: si tratta di Giovane del Verona, che potrebbe arrivare a Bergamo nella sessione di calciomercato di gennaio 2026. Giovane, scusate il gioco di parole, forte, di prospettiva. Una bella trattativa per una Dea che punta al rilancio dopo una campagna acquisti estiva non certo strepitosa.

LEGGI ANCHE: Brescianini verso la Fiorentina? L’accordo sembra a un passo

Calciomercato : all-in dell’ Atalanta per Giovane del Verona

Forte accelerata di un’Atalanta che vuole anticipare la concorrenza, che è molta. La Dea avrebbe iniziato a sondare il terreno per Giovane, iniziando a pensare a un’offerta concreta per gli scaligeri, che chiedono 30 milioni.

Per il Verona, che si priverebbe di uno migliori giocatori a disposizione di Zanetti, sarebbe l’ennesima plusvalenza, per l’Atalanta un’operazione che garantirebbe a Palladino un vice-Scamacca di ruolo, forte fisicamente, tecnicamente e di grande prospettiva, pur essendo già pronto.

Per arrivare a Giovane, via alle cessioni. Brescianini va a Firenze per una cifra intorno ai 12 milioni di Euro, Maldini e Samardzic sono in uscita per una ventina ciascuno. Come riportato anche da TMW, la Dea fa cassa e investe sul futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime novità